Informazioni sul contatto

Invia un'email
(facoltativo)

Altre informazioni:

L’istituto si trova nel cuore del rione San Giuliano. Dopo sedici anni di chiusura per lavori di  manutenzione  straordinaria  ha  riaperto  i  battenti  il  17  settembre  2014  per  accogliere  alunni della scuola primaria e secondaria di I° grado. Quest’anno scolastico il plesso accoglie soltanto gli alunni della scuola primaria.

E’ allocato su due piani : al piano terra ci sono  5 aule, una bidelleria e servizi igienici per alunni e docenti. La stessa disposizione dei locali si  trova anche al primo piano (5 aule). Nell’edificio sono presenti un laboratorio di ceramica e uno di  informatica. Tutte le aule si affacciano in  un atrio ampio e   luminoso.

Il plesso, adeguatamente illuminato e climatizzato,è dotato di rete Wi fi in tutte le classi ed è provvisto di cartelli e planimetrie con  l’indicazione delle vie di fuga e di numero di codice identificativo, così come prevede la normativa  sulla sicurezza (L. 81/08 e s.m.i.).

Via B.Powell Erice Casa Santa TP 91016
0923 568901